Vai al contenuto principale
Gravidanza

Le Migliori Idee Regalo Per Neomamme e Future Mamme

Le Migliori Idee Regalo Per Neomamme e Future Mamme
Heleayner Davies
Scrittore ed esperto2 anni fa
Visualizza il profilo di Heleayner Davies

Ora più che mai, è importante concedersi un po' di tempo per prenderci cura di noi stesse. Regala a te stessa o a una persona cara il dono della cura di sé con le nostre idee regalo per neomamme e future mamme.

Le nostre formulazioni vegane sono ricche di principi attivi vegetali e sono cruelty-free. Rappresentano delle idee regalo perfette per le neomamme e le future mamme, per aiutarle a mantenere la pelle morbida, liscia e tonica.

Consiglio Top: si abbinano bene con fiori, cioccolatini e un abbraccio...

1. Bloomin Lovely

Ogni neomamma o futura mamma sarebbe entusiasta di ricevere questo set regalo per la gravidanza. Che sia un'amica, una compagna, una moglie (o anche semplicemente per te stessa), è importante che la futura mamma si prenda un po' di tempo meritato con il nostro Cofanetto Bloomin Lovely. Questo cofanetto regalo ricco di coccole per neomamme include prodotti per la pelle perfetti aiutarla a prendersi cura di sè stessa. Inizia con una doccia con il nostro Latte Doccia Megamama ricco di Omega per lasciare la pelle idratata e liscia come la seta. Poi, applica il nostro famoso Burro Antismagliature Tummy Rub Butter che è clinicamente provato* per aumentare l'elasticità della pelle e aiutare a proteggere dalle smagliature. In seguito, usa la Crema Protettiva Seno Pregnancy Boob Tube per aiutare a lenire e proteggere il seno dolorante e infine prova il nostro Gel Rinfrescante Gambe Lucky Legs per aiutare a ridurre il gonfiore di caviglie, piedi e gambe.

*Sperimentazione clinica indipendente

2. Hospital Bag

Il nostro Kit Per Parto Hospital Bag è in cima alla nostra lista dei migliori regali per le future mamme perché contiene tutto ciò di cui ha bisogno per mantenere la sua pelle nutrita e idratata dopo il parto. Questo è il regalo di bellezza perfetto per le neomamme perché inclde il nostro Latte Doccia Megamama, che contiene la nostra Formula Brevettata Omega Skin e vitamina E per detergere delicatamente e mantenere la pelle lenita, elastica e protetta. Inoltre, il nostro Balsamo Capezzoli Keep Calm Nipple Balm aiutare a dare sollievo ai capezzoli secchi, screpolati o doloranti e può essere usato anche durante l'allattamenento grazie alla sua composizione completamente naturale.

3. Kit Antismagliatire - Formato Maxi

Se siete alla ricerca di idee regalo perfette per le nuove mamme che amano Mama Mio, ecco il nostro Kit Antismagliature - Formato Maxi. Offrendo la massima protezione contro le smagliature, questo duo dinamico contiene tutto ciò di cui la mamma ha bisogno per mantenere la sua pelle idratata e protetta durante la gravidanza e oltre. Include il nostro bestseller Burro Antismagliature Tummy Rub Butter e l'Olio Antismagliature Tummy Rub Oil per aiutare a prevenire le smagliature. Per ottenere i migliori risultati, consigliamo di applicare prima l'olio e poi il burro.

4. Breast Friends

Visto che include tutto il necessario per mantenere il seno in condizioni ottimali prima e dopo la gravidanza, abbiamo dovuto includere il nostro Cofanetto Breast Friends nella nostra top 5 per i migliori regali per le nuove e future mamme. Questo cofanetto offre un sollievo rilassante e confortante al seno durante e dopo la gravidanza. Lavorando in armonia per offrire una protezione ottimale, questo set include la nostra Crema Protettiva Seno Boob Tube, che contiene Aloe Vera e Estratto di Foglie di Cavolo per lenire, calmare ed idratare il seno durante l'allattamento o mentre cresce durante i 9 lu-n-ghi mesi di gravidanza. In seguito, può applicare il nostro Balsamo Capezzoli Keep Calm Nipple Balm: una miscela di olio e burro che aiuta a lenire e proteggere i capezzoli secchi e screpolati.

La mamma lo sa: entrambi i prodotti sono sicuri per l'allattamento al seno, quindi non c'è bisogno di rimuoverli prima che il bambino si attacchi!

5. Pregnancy Essentials

Se sei a caccia delle migliori idee regalo per le neomamme che non hanno mai usato i nostri prodotti, il nostro Pregnancy Essentials è il cofanetto regalo perfetto per le mamme che hanno appena scoperto di aspettare un piccolo! Contiene le versioni mini del nostro bestseller Burro Antismagliature Tummy Rub Butter, il nostro Gel Rinfrescante Gambe Lucky Legs per aiutare a lenire le gambe gonfie, la nostra Crema Protettiva Seno Boob Tube per aiutare a nutrire e idratare il seno dolorante in crescita e, ultimo ma non meno importante, il nostro Scrub Corpo Tummy Rub Scrub per levigare e preparare la pelle ad assorbire i prodotti Mama Mio. Cosa può volere di più una mamma?

Heleayner Davies
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Heleayner Davies
Heleayner is an Online Content Editor with over four years' experience in the beauty industry. She has a Bachelor of Arts degree in Beauty Promotion and has interned at a number of media publications including British Vogue, Elle and Stylist. She has a passion for all things skincare, fragrance and loves being in nature.
mamamio