Selezionare il paese
Opzioni di Spedizione
Partner: GLS o TrakPak
Abbiamo investito nel nostro processo di spedizione per offrirti un servizio ancora migliore e farti arrivare i tuoi acquisti ancora più velocemente. Con i nostri nuovi partner offriamo una spedizione gratuita su oridini superiori a 35€ con corriere in tutta Italia per ogni ordine effettuato su Illamasqua.
Come funziona?
Consegna gratuita su oridini superiori a 35€.
3.95€ su ordini inferiori a 35€.
Gli ordini vengono consegnati in soli 5-7 giorni lavorativi dal nostro corriere, e non dovrai pagare la spedizione né al momento dell'acquisto né al momento della consegna. Al momento gli ordini potrebbero impiegare più tempo, rispetto a quello indicato.
Dopo aver effettuato l'ordine, il pacco lascerà uno dei nostri magazzini europei entro 24 ore e si metterà in viaggio verso di te.
Il link di tracciamento sarà attivato una volta che il pacco raggiungerà l'Italia.
Partner: DHL Express
Quanto costa?
9,99€ per tutti gli ordini.
Come funziona?
Per gli ordini express in 1-2 giorni lavorativi, ordinare prima delle 16:00
Gli ordini fatti dopo le 16:00 di venerdì saranno consegnati lunedì/martedì
Gli ordini fatti di sabato o domenica saranno consegnati martedì/mercoledì
*Il link di tracciamento sarà attivo una volta che il pacco raggiungerà l'Italia.
Durante i periodi di grande attività, le spedizioni espresse potrebbero essere momentaneamente sospese.
In risposta al COVID-19, tutti i nostri corrieri hanno preso le necessarie misure precauzionali per assicurare la massima sicurezza degli autisti e dei nostri clienti.
Potete essere certi che tutti i nostri corrieri hanno seguito alla lettera tutti gli avvisi e le guide introdotte dal governo e che la sicurezza di tutti è la nostra priorità.
Attualmente non c'è nessun tipo di ritardo nei nostri servizi di consegna, ma vi invitiamo nell'usare il vostro indirizzo di residenza come indirizzo di consegna.
Da adesso in poi i nostri corrieri consegneranno i vostri ordini senza necessariamente richiedere la vostra firma alla consegna.
Tutte gli avvisi e le precauzioni prese saranno anche visibili sul sito del corriere a cui è stato affidato il vostro ordine, inoltre un'email di conferma spedizione verrà inviata al momento che l'ordine sarà evaso dal magazzino.
Speriamo che abbiate apprezzato tutte le precauzioni e le misure prese per garantire il servizio di sempre alla massima sicurezza.
Siamo felici di informarvi che la vostra esperienza d’acquisto post Brexit non verra’ influenzata e potrete continuare ad effettuare ordini come in precedenza.
Per I clienti che si trovano all’interno dell’Unione Europea, la maggior parte dei nostri prodotti sara’ spedita dal nostro centro distribuzione all’interno dell’UE, di conseguenza non ci sara’ alcun cambiamento.
Per qualsiasi prodotto spedito dal Regno Unito verso indirizzi nell'UE, tasse ed oneri dogali verranno concordati per vostro conto con il corriere, di conseguenza non ci saranno costi aggiuntivi.