Come eliminare le smagliature da gravidanza

Come Eliminare le Smagliature da Gravidanza

Cosa sono le Smagliature da Gravidanza e come si formano?


Le smagliature si verificano nel derma, lo strato intermedio della pelle. Sono dovute a lacerazioni verticali nel derma che seguono le linee orizzontali di Langar che attraversano la tua pelle.

Il derma si lacera quando la pelle non è abbastanza elastica per sostenere l'allungamento del pancione che cresce. L'elasticità della pelle è mantenuta dagli omega 3, 6 e 9 che sono acidi grassi, essenziali per sostenere le fibre di collagene nella pelle.

Fortunatamente, noi di Mama Mio abbiamo già pensato a tutto. Che tu voglia eliminare le smagliature o prevenirle, la nostra Crema Antismagliature Mama Marks è perfetta per ogni Mamma.

Come Eliminare le Smagliature da Gravidanza?


Non lasciare che le smagliature ti rovinino la giornata. Se vuoi ridurre l'aspetto delle smagliature ci sono alcuni semplici passi da seguire.

Mama Marks è uno dei nostri prodotti preferiti. Sapientemente formulato con peptidi super efficaci, enzimi della frutta e oli nutrienti, è stato clinicamente provato che aiuta a ridurre del 25% l'aspetto, il colore e la consistenza delle smagliature causate dalla gravidanza e dalle fluttuazioni di peso*.

Scopri Mama Marks

Come Prevenire le Smagliature da Gravidanza?

Come per la maggior parte delle cose, la prevenzione è più efficace della rimozione. Prima inizi la tua routine di prevenzione delle smagliature, più sarai protetta dallo sviluppo delle smagliature.

1. Prepara la pelle esfoliandola leggermente e levigandola, rimuovendo le cellule morte. Stendi delicatamente lo Scrub Corpo Tummy Rub Scrub sul tuo pancione e risciacqua sotto la doccia per una pelle perfettamente levigata.

2. Segui con il vostro Burro Antismagliature Tummy Rub Butter o l’Olio Antismagliature Tummy Rub Oil (o entrambi!), facendo in modo che venga assorbito completamente dalla pelle prima di vestirvi. Per ottenere risultati migliori, applica il Tummy Rub due volte al giorno.